gioielli-stilgioie-pietre-dure-Dimensioni-originali

Possiamo affermare che l’espressione “less Is more ” cioè, meno è più non vale per quanto riguardano le tendenze della moda 2022. Le parole d’ordine sono “via il minimalismo”per dare posto alla brillantezza e all’eleganza delle catene, ciondoli, cristalli, pietre e perle. Che non passano inosservati.                                                                                                                                   In questo Post Proponiamo alcune tendenze delle moda accessori e gioielli per un 2022 pieno di stile, raffinatezza e personalità!

 

Vi diamo un panorama delle tendenze Moda bijoux ed accessori per il 2022!   

Non importa il colore, il materiale, le forme o finitura di questi accessori. Quel che prevale è la Grandezza, il Volume dei Bracciali, orecchini, collane ed anelli, devono infatti accrescere e dare valore al vostro outfit.  Allora è importante che gli accessori stiano in Evidenza!     

Occorre però prestare attenzione a quel che indossi: se scegli un look con accessorio maxi, si raccomanda che sia l’unico protagonista di quel outfit. Indossare due o più maxi bijoux tutti insieme, può rendere il tuo look eccessivo, e non elegante!

 È chiaro, se si vuole entrare nella moda dei maxi gioielli, bisognerebbe scegliere di abbinare bene quel che si indossa armonicamente!

Il ritorno delle collane Chocker

Le collane choker ritornano ad essere una delle protagoniste per la moda Primavera Estate 2022.

Per dare quel tocco in più al vostro look, che sia per un look casual di tutti giorni o per un’occasione speciale.

Le collane choker sono un vero must have per dare un tocco in più per ogni outfit!

Le piccole cose sono spesso quelle che contano, e questo vale anche per gli splendidi chocker Stilgioie.

Le Choker sarà il gioiello perfetto da abbinare ad un splendido anello, bracciale ed orecchini.

Scegli il gioiello perfetto per te!

Le perle e pietre naturali

Anello-con-pietra-naturale-giada-verde-e-zirconi-incastonati-collezione

Sono elementi di fascino naturale per eccellenza, le perle e le pietre naturali restano intramontabili e sono da sempre le protagoniste assolute di collane, bracciali, orecchini e anelli. I suoi colori e dimensioni sono da sempre eleganti ed esclusivi  e raffinati. Sono quindi  un must have quando si parla di gioielli. Anche in questo caso le dimensioni dei gioielli sono importanti: maxi perle e pietre da indossare, che catturano l’attenzione e valorizzano qualsiasi outfit. Per  valorizzare ogni look!

Gioielli dalle forme floreali

I gioielli dalle forme floreali ispirati dalla natura, doneranno al vostro look colori e vivacità. Segnando una tendenza moda per i gioielli, soprattutto nelle stagioni primavera ed estate. È possibile arricchire un outfit con dettagli floreali per esaltare il carattere più delicato e romantico, con brillanti cristalli Swarovski. Elegante, Chic e sempre di moda. Meravigliosamente abbinabile con collane, bracciali, orecchini e anelli 

Bracciale-donna-primavera-state-2022
On Key

Posts correlato

News

I Gioielli della collezione Natura Stilgioie è un incontro tra stile e modernità per impreziosire ogni look. I significati delle gemme semi-preziose sono sinonimo di forza e di purezza.